[Il suo taxi, prego]
Note sparse. A margine. A matita. A penna. Alla cazzo (anche)
venerdì 8 febbraio 2013
Post it d'amore # 5
(...) Dunque ci sei ? Dritto dall'animo ancora socchiuso ? La rete aveva solo un buco, e tu proprio da lì ? Non c'è fine al mio stupore, al mio tacerlo. Ascolta come mi batte forte il tuo cuore.
Be', è un'immagine perfetta, sia quella della foto, sia quella che esce dai versi della Szymborska : l'amore, come un buco in una rete, dal quale passare.
Scusa se arrivo solo ora, il captcha non lo vedi, forse perché la parola di verifica non la chiede al possessore del blog stesso, ma solo a chi viene a commentara. Per levarlo: PERSONALIZZA - IMPOSTAZIONI - POST E COMMENTI - MOSTRA TEST DI VERIFICA? QUI DICI NO, e poi SALVA IMPOSTAZIONI per tornare altuo Blog liberato con VISUALIZZA BLOG. L'unico rischio è che passino dei commenti non filtrato dal filtro no spam di blogger, ma basta controllare nella propria posta ed eliminarli a mano. Al limite puoi provare a togliertelo, e poi, se non ti soddisfa, rimetterlo.
Me gusta
RispondiEliminaBe', è un'immagine perfetta, sia quella della foto, sia quella che esce dai versi della Szymborska : l'amore, come un buco in una rete, dal quale passare.
RispondiEliminaMa sbaglio, o ora hai messo il maledetto captcha che prima non avevi ;)
RispondiEliminaNon ho fatto niente giuro !!!
RispondiEliminaCocco dove lo vedi sto captcha ??? a me non chiede nulla 0.O
RispondiEliminaScusa se arrivo solo ora, il captcha non lo vedi, forse perché la parola di verifica non la chiede al possessore del blog stesso, ma solo a chi viene a commentara. Per levarlo: PERSONALIZZA - IMPOSTAZIONI - POST E COMMENTI - MOSTRA TEST DI VERIFICA? QUI DICI NO, e poi SALVA IMPOSTAZIONI per tornare altuo Blog liberato con VISUALIZZA BLOG.
RispondiEliminaL'unico rischio è che passino dei commenti non filtrato dal filtro no spam di blogger, ma basta controllare nella propria posta ed eliminarli a mano. Al limite puoi provare a togliertelo, e poi, se non ti soddisfa, rimetterlo.