giovedì 27 dicembre 2012

Dovrei prendermi sul serio qualche volta

Quest'anno sarà l'anno della svolta? Quello in cui scriverai ? Davvero intendo ...

Penso a tutte le risposte.
Vaga - Ma sì perchè no, magari è quello giusto ...
Tipicomio - Dovrei comprarmi un pc portatile nuovo, così dovunque sono, posso tirar fuori la mia paginetta e appuntarci due tre cosette, al volo ... [per la verità basterebbero i cento moleskine che ho in borsa e la mia stilo ... ma se son brava in qualcosa e' a confondermi da sola ...]
Vagamentesincera - Ci penso tutti i momenti. Ogni volta che apro un blog. Che leggo un libro. Che mi sento persa e che la penna diventa una bussola. Che non ho sonno e i film non mi distraggono. Che vorrei e non lo so neanche io cosa vorrei, così a scriverlo magari poi lo so ...

La verità è che vorrei raccontare tutto quello che ho vissuto solo nella mente, per paura o distrazione, per restituire giorni ai giorni che mi son rubata da sola, mettere tutto a posto e dire che le mie note a margine adesso stanno nel testo. E fanno testo.






A margine - niente. così. mi piacerebbe molto.

2 commenti:

Cosa bevi ? Ma. Soprattutto. Bevi ?