mercoledì 13 febbraio 2013

IL GIORNO DEL NO CAPTCHA. ALLIGATORE E' IL NOSTRO CAPITANO.



Chi vuole molestarvi non si fermerà davanti a una formuletta sbilenca e che, peraltro, checazzo, ci vuole uno sciamano per interpretarla. Da qualche parte ho letto “dimostra che non sei un robot” scrivi sto delirio aggiungo io. Serve ? No.  Sappiamo tutti che ci sono altri modi perché l’idiota di turno non arrivi, metta tutto in disordine, si beva la tua birra e invece di lasciare un grazie, ti spara un rutto travestito da commento.
Quindi. Captcha? No grazie. Scelgo io come accogliere i miei ospiti. E come, se occorre, metterli alla porta.

A margine. Cocco(drillo) grazie per avermi coinvolta. Per due minuti mi hai fatto sentire Evita che parla ai descaptchatos. Wow. Non senti anche tu in sottofondo Don't cry For Me Argentina ? ;)

1 commento:

  1. Sì, la sento, la sento... la rivoluzione no captcha è partita. Grazie amica ;)

    RispondiElimina

Cosa bevi ? Ma. Soprattutto. Bevi ?