venerdì 1 marzo 2013

Post it d'amore # 8



Voglio te, voglio una stazione, un binario a cui venirti a prendere e non lasciarti andare via più, mai più. Non doverti baciare "due punti asterisco", ma tenerti la testa tra le mani, scenderti lungo la schiena senza farti il solletico, non doverti chiedere niente, solo guardarti negli occhi per dirti quello che devi sapere e tu lo sapresti. Sorriderti quando indovini, quando riesci a indovinarmi. Trasformarti da vento in qualcosa che resti, perché il vento non si può fermare e io invece ti voglio qui, davanti a me, a ripetermi tutto quello che mi hai già detto, a dirmi parole nuove, a dirmi che andrà tutto bene, adesso che siamo insieme, e potrei sfilarmi questi vestiti pesanti che non mi scaldano e infilarmi te.

A margine - "quando riesci a indovinarmi" ... la primavera sta arrivando, difficile resistere alla tentazione di prendersi una cotta folle

33 commenti:

  1. Io invece ambisco a molte primavere assolutamente prive di folli cotte !!! Perchè? Ma perchè mi voglio godere la Primavera !!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah Dany. E' sempre una questione di punti di vista (anche l'amore. E il non amore).
      Passa bei giorni.
      Ps. Mi piace che mi leggi. "Due punti asterisco"

      Elimina
  2. "quando riesci a indovinarmi", è solo quello di cui tutti avremmo bisogno. un disperato bisogno.
    difficile, difficilissimo trovare qualcuno che ci legga negli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MadiS proviamo a sostituire la parola bisogno con desiderio... funziona :)
      baci (le tue fote mi piacciono sempre di più!)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Profuma di buono vero ?
      Adesso che farà più caldo potremo finalmente grigliare il caffè in giardino, alla solita ora. Blu :)
      Loviù Valez.

      Elimina
  4. ... con propositi così, e una foto così straripante desiderio, questa primavera rischia di diventare subito estate bollente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah Cocco(drillo) guarda che anche tu sei responsabile sai. La primavera l'hai inaugurata tu quest'anno col tuo indimenticabile "perchè oltre il pane vogliamo anche le rose".
      Felici giorni in palude :)

      Elimina
  5. E adorarti mi sembra poco B. Spero tanto di conosceerti un giorno.
    Ti ringrazio <3 abbiamo tutti bisogno di qualcuno che resta.. che sia amico, amore, amica, parente qualcuno che non ti lasci mai la mano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phy sì. E mi sembra che tu abbia il cuore giusto per trovarlo.
      Baci (e chissà che non capiti davvero di trovarci insieme davanti a un caffé. Sarebbe bello anche per me)

      Elimina
    2. Sì, hai ragione,lui l' ho trovato.
      Per il caffè aspetto tue notizie! (:
      :*

      Elimina
    3. Phy passo da te e vediamo a quale angolo è possibile vederci (=

      Elimina
    4. Ti aspetto, puoi richiedere l'amicizia su effebbì,anche instagrammmm.

      <3

      Elimina
  6. "Trasformati da vento in qualcosa che resti".....un'ambizione più che comprensibile.....alle volte e possibile. Ne sono certa. Buonanotte Bionda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente "è " possibile !!!!!

      Elimina
    2. Ess ne sono certa anch'io. Oggi più di ieri ...
      A presto da te :))

      Elimina
  7. Risposte
    1. Kovalski non barare. Sappiamo tutti e due che tu arrivi qui per scroccare un pisolo sul mio divano (che da te ancora non c'è :p)
      Ti avverto però: il caffè dopo lo fai tu, perchè il mio è mortale [:*]

      A margine. Adesso passo da te che la storia degli aperitivi milanesi già m'ha fatto ridere... adesso commento.

      Elimina
    2. molteplici sono le cose che su un divano si possono fare, fintabionda
      :-*

      Elimina
    3. Lo sapevo che mi avresti scoperta Kovalski. Fintabionda mi piace tanterrimo, perchè vuol dire che hai capito. Un po' tutto ecco ;)
      [molteplici :*]

      Elimina
    4. quindi ora tocca darci al divano
      :-*

      Elimina
    5. AH AH AH AH
      Kovalski, tra noi, che qui davvero pure quando la sala è gremita al massimo siamo in 21 più un gatto, discretissimo. You wrote: adesso arrivo. Ma che diavolo di treno hai preso?? Fammi sapere ché sto in pensiero ;)
      [:*]

      Elimina
    6. tu sei certa di avermi dato l'indirizzo giusto??
      perché se no mi domando... da chi è e con chi (!!) è che sto spiaggiato sul divano da 3 giorni??

      Elimina
    7. Kovalski lo sapevo che sbagliavi blog !! E la tipa con cui sei spiaggiato si chiama OsvaldO. Bel nome eh ? :P
      [ciao mia musa :*)

      Elimina
    8. sei tu che perdi tempo aspettando la persona sbagliata, forse.
      robe da fintabionda, insomma :-P

      Elimina
    9. Kovalski raramente concedo l'ultima parola... chapeau :)
      ps. oggi ti ri-cito. Sapevilo!
      [:*]

      Elimina
    10. e allora, questa nuova K-itazione? :-)

      Elimina
    11. Fatto Kovalski. Sei K-itato e pubblicato :))

      Elimina
  8. ciao Biondaaaaaaaaaaaaaa, buona domenica :)

    RispondiElimina
  9. Mia regina!! Buona domenica a teeeeee :)))))

    RispondiElimina

Cosa bevi ? Ma. Soprattutto. Bevi ?