mercoledì 20 marzo 2013

Tranquilli, sono praticamente in stazione eh !



Un'affettuosa strizzatina d'occhio a tutti quei signori che, impeccabili nelle loro giacche e cravatte, phd appena fuori del taschino, storcono il naso guardando le mie riviste féscion buttate sulla scrivania, tra importantissime carte di cui non rimarrà traccia già domani, mentre, accattivanti come repliche, si cercano col blackberry, su google maps anche il buco del posto che mettono sulla sedia tutti i giorni.
[Non siete cambiati voi. Non sono cambiata io. Vi odio come il primo giorno. E so che anche voi. Certi per sempre non ti tradiscono.]

A margine – Post venuto fuori nel cercare una cartolina del mio vento del nord da mandare, in mezzo ai bicchieri che ho ancora di là nella casa di prima. Cartolina trovata, in effetti non è granché a rileggerla. Ma la mando lo stesso, senza testo che poi è tipo “comunque volevo spedire questa cosa e mi sono fatta a ritroso sei anni di blog per trovarla” . Tipo.

5 commenti:

  1. "Cartoline" Mina
    http://www.youtube.com/watch?v=Q1aYsCIi1Ag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a sentire eh :)
      nel frattempo sono riuscita a incasinare anche quello che in genere va da sé.
      Ciao manina, grazie :)

      Elimina
    2. Direi che queste cartoline a riceverle ti fanno venire voglia di restare davanti alla cassetta delle poste. Anche per sempre. Volendo :)

      Elimina
  2. "certi per sempre non ti tradiscono" ... bellissima quanto giusta affermazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micol, così, a margine ma pure un po' nel testo. Sarebbe anche interessante che altri per sempre mi stupissero. Tanto per dire eh ;)
      Notte bella :*

      Elimina

Cosa bevi ? Ma. Soprattutto. Bevi ?