domenica 21 aprile 2013

A spasso per il Marais, buonumore che tintinna, salendo le scale, piena d'amore.


“Cosa mi piace quindi ? (... ) Non la golosità, non le feste, non l’adulazione, non un bicchiere di vino bianco dopo l’altro. Quello che voglio fare – sarebbe sbagliato dire “mi piace”, qui – non è avere esperienze, ma riflettere sulle esperienze e raccontarle. Sono sempre alla ricerca di scuse per non sedermi al tavolo e scrivere, ma la mia vita “mi piace” solo nella misura in cui, anche mentre la sto vivendo, posso scrivermela in testa.
 Emily Fox Gordon Book of  Days

A margine - Ho scritto 75 post sul mio blog in meno di tre mesi. 621 su tumblr. Innumerevoli appunti. E non mi basta mai. Adesso passo anche ai muri. Scrivo. Non mi basta mai. La vita. Sulla carta. Sul frigorifero. Sui muri. La sbatto ovunque. Olè.

singing "guardian angel up above on the one I love".

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa bevi ? Ma. Soprattutto. Bevi ?