mercoledì 4 novembre 2015

Good luck & Goodbye

Questo blog finisce qui.
Sappi, chiunque tu sia che mi stai leggendo, che nemmeno un rigo è stato scritto senza la fiera speranza di sottrarre alla dimenticanza quello che mi ha definita nell' amore grande per le parole che aggiungono vita alla vita, nell' amore immenso per la vita che dà parola alle parole.
Chiudo col mio nome che è la storia che mi aspetta.
Good luck & Goodbye*
Annalisa.

*Buona fortuna e arrivederci. Prendi la tua strada, battiti strenuamente, e lasciami qui, in mezzo a tutte le cose sbagliate che ho amato.
F. Scott Fitzgerald.

3 commenti:

  1. Ho rispolverato il vecchio nick per l'occasione. Mi spiace. Era inquietante a volte leggerti, altre tenero, spesso sorprendente. Troppe volte mi son chiesto se fossi tu, e ti leggevo con l'impressione che fosse rimasto l'ultimo modo per farlo. Buon viaggio, qualunque cosa tu abbia in mente. Un bel bacio. L.

    RispondiElimina

Cosa bevi ? Ma. Soprattutto. Bevi ?