[Il suo taxi, prego]
Note sparse. A margine. A matita. A penna. Alla cazzo (anche)
venerdì 29 novembre 2013
Annabelle # Il riflesso del biondo.
"E’ strano: la nostra vita intima è ciò che più conta per ognuno di noi,
eppure dobbiamo sempre fingere di viverla senza quasi avvedercene, con
disumana sicurezza".
Credo però che occorra distinguere: c'è chi effettivamente cela il suo intimo per falsità, per calcolo, per convenienza e chi lo protegge per evitare che qualcuno (spesso molti) ci entrino dentro con le scarpe sporche... In questo sì l'umano è molte tacche sotto l'animale. Moltissime. Ciao Ally :)
Cioè, dici che forniamo un dischetto masterizzato all'esterno? Ma siamo poi sicuri che è la nostra vita intima quella che più conta? Il risvolto di copertina? ;)
Lampur quante domande, accidenti ! :) Posto che ho più confidenza con le domande che con le risposte, penso che la vita intima non sia un risvolto, piuttosto un filo. Quello che lega tutti gli atti che mettiamo in copertina. Quindi sì, io sono sicura che la vita intima sia quella che più conta. Se spezzi il filo gli atti si slegano in un quadro privo di significato. Ma la mia, come tutto qui, è un'opinione marginale. a margine (appunto): dischetto masterizzato - brrrr - meglio piano di volo :))
Frase perfetta, che rivela la falsità dell'umano (le bestie non sono così false). Altrettanto perfetta la foto ...
RispondiEliminaCredo però che occorra distinguere: c'è chi effettivamente cela il suo intimo per falsità, per calcolo, per convenienza e chi lo protegge per evitare che qualcuno (spesso molti) ci entrino dentro con le scarpe sporche... In questo sì l'umano è molte tacche sotto l'animale. Moltissime.
EliminaCiao Ally :)
Cioè, dici che forniamo un dischetto masterizzato all'esterno? Ma siamo poi sicuri che è la nostra vita intima quella che più conta? Il risvolto di copertina? ;)
RispondiEliminaLampur quante domande, accidenti ! :)
EliminaPosto che ho più confidenza con le domande che con le risposte, penso che la vita intima non sia un risvolto, piuttosto un filo. Quello che lega tutti gli atti che mettiamo in copertina. Quindi sì, io sono sicura che la vita intima sia quella che più conta. Se spezzi il filo gli atti si slegano in un quadro privo di significato. Ma la mia, come tutto qui, è un'opinione marginale.
a margine (appunto): dischetto masterizzato - brrrr - meglio piano di volo :))