martedì 1 aprile 2014

Le storie di Annabelle # Che manca ? che manca ?


'Ti mancherà pure qualcosa in questa storia'. Insiste. Insiste. Dice: 'Ammettilo. Questa lontananza questa prospettiva sbieca questi baci rimescolati dai cavi elettrici le cene da sola il mare diluito sulle foto'. Lei risponde senza smettere di guardare il piatto che ha ordinato per educazione. Disegna il cerchio del bicchiere come il contorno del bacio che ancora sente stampato sulla bocca.
‘Lui quando non c’è. Ecco cosa manca a questa storia. Lui quando non c’è’.

8 commenti:

  1. Io ho una cucina come quella della foto, finestra sul lavello e scolapiatti a fianco. Impagabile. Manca il gatto però. Ecco cosa manca alla mia storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che si puo' rimediare. Un gatto è molto più di una compagnia. E' un compagno :)

      Elimina
    2. La mia compagna dice che o lei o il gatto. Ho scelto lei (ma tornerò all'attacco... )

      Elimina
    3. Nuuuu. Dille che lei ed io dobbiamo fare un giro per Roma insieme. Ultima tappa casa mia e... Valentino. Magari cambia idea :)

      Elimina
  2. già ti avevo scritto facendoti i complimenti per il blog non vedo il commento pubblicato quindi mi ripeto. Complimenti per il blog. Sicuramente è ben scritto e originale. Fare qualcosa di diverso non è facile. Rispetto a tutti gli altri che fanno la solita solfa. Continua cosi. Ciao Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Non so perchè questo posto mi ha mangiato il tuo primo commento, non ho mai messo alcuna restrizione ai commenti. Mi spiace, ho perso un'occasione per ringraziarti. Lo faccio adesso. Due volte. Per rimediare :))
      E mi colpisce molto quello che mi dici. e mi aiuta e mi fa venir voglia di scrivere meglio. di scrivere di più.
      Grazie. Mi ci voleva proprio. Ciao a te Zed

      Elimina

Cosa bevi ? Ma. Soprattutto. Bevi ?